Intervista: Stray Ermes su Rolling Pandas!

Racconti in valigia è una rubrica collegata al portale di viaggi Rolling Pandas che riporta interviste di travel blogger, fotografi, appassionati di viaggio, sognatori o semplicemente gente che va a zonzo per il mondo.

Giusto l’altro ieri sono stato contattato dalla redazione per scambiare due parole. Abbiamo parlato un po’ di me, delle mie peregrinazioni e della mia filosofia di viaggio.

Se siete curiosi di sapere cosa ci siamo detti potete leggere l’intervista qui.

Giuro che non ho detto parolacce.

• • •

A proposito di Rolling Pandas:

Rolling Pandas non è né un tour operator né un’agenzia di viaggi: è un portale di viaggi (italiano!) che permette all’utente di costruirsi un itinerario incrociando variabili chiave come stile di viaggio, interessi, budget e tanto altro. 

Ad esempio supponiamo che cerchiate idee per un viaggio in Cile: selezionando questo paese dal menù destinazioni, Rolling Pandas vi mostra questi questi risultati.

Ma se non siete soddisfatti potete utilizzare i campi a fondo pagina specificando parametri su parametri in base alle vostre esigenze. Il sistema a quel punto incrocerà tutto e vi restituirà altre opzioni da valutare.

Una bella trovata soprattutto per chi non si sente ancora pronto a un viaggio 100% fai da te ma è stanco di legarsi a pacchetti turistici standardizzati che per forza di cose tendono a irrigidire come un bastone l’esperienza di viaggio.

 

No Comments

Rispondi

Follow

Segui su Wordpress

ItalianoEnglishFrançaisDeutschEspañolPortuguêsРусский简体中文
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: