Progetto Sibillini Reload

Progetto Sibillini ReloadIl progetto SIBILLINI Reload nasce in collaborazione con Marco Lucioli, vecchia volpe del Parco Nazionale dei Sibillini con la quale da diversi anni condivido la passione dei trekking per queste montagne.

Su Sibillini Reload troverai articoli relativi a percorsi, sentieri e itinerari del Parco dei Sibillini accompagnati da materiale multimediale, gpx e informazioni di rapida consultazione.

Foto, infografiche e video saranno curati da Marco, io mi occuperò dei testi e della pubblicazione su Stray Ermes.

Dopo il terremoto e in piena era Covid, è forse il momento giusto per riscoprire e ricominciare a vivere questi luoghi troppo spesso dimenticati: SIBILLINI Reload è il nostro piccolo contributo alla causa.

Entra in SIBILLINI Reload

 

Due parole su Marco Lucioli
Classe 1975, ex giocatore di pallavolo e ora allenatore in serie D, un metro e novanta abbondanti di brontolii e polemiche solitamente fini a sé stesse. Ma mi ci diverto e me lo tengo così.

Da sempre amante delle escursioni in montagna, ultimamente vagheggia di buttarsi sul bushcraft (probabilmente una scusa per camminare meno e sfuggire ai faticosi trekking a cui lo costringerà invece il nobile progetto Sibillini Reload).

Ha scritto ‘Le dodici vette’, libro dove racconta della sua traversata dei Sibillini assieme al figlio Alessio. 

Progetto Sibillini Reload

 

Torna in alto
Follow

Segui su Wordpress