Che pace. Girare di prima mattina per la penisola di Gallipoli tra campi di girasole e grano, mare piatto che più piatto non si può, col profumo dei pini che…
Ieri tra città sotterranee della Cappadocia, sgambata nella Valle di Ihlara (altri 10km sempre vestiti di tutto punto da motociclisti, nell’ora dove il sole dà il peggio di sé) e…
Non credo di essermi mai divertito così tanto in un posto mentre lo visito così sfacciatamente a cazzo di cane. Giusto per capirsi, il classico percorso turistico della Cappadocia prevederebbe…
Oh mica capita tutti i giorni di passare da un continente all’altro guidando. Al massimo svalichi provincia, regione o stato se proprio sei in vena di farla grossa, ma cambiare…
Entrare a Istanbul in sella alla moto è un’esperienza di cui uno farebbe volentieri a meno. Non è una situazione disperata come guidare a Shanghai, ma è comunque un gran…
Di nuovo il maledetto traghetto Ancona-Igoumenitsa, all’orizzonte le solite 17/20 ore di mare con passaggio ponte perché tanto le cabine oltre a costare un rene risultano introvabili nel tragico agosto…